Actual Events - Contact Us - Search - News - Links - Feedback - Terms and Conditions - Imprint - Open Positions
  • Deutsch
  • English
  • Franšais
  • Italian
  • Japanese
Last News
Main Menu
Home
Why Rendoscopy?
Products
Testimonials
Service & Support
Image Gallery
Investors
Contact Us
Actual Events

Angiografia

Lo strumento angiografico di Rendoscopy è molto simile all'applicazione di Rendoscopy Gentle Colon. Si ritrova infatti anche qui la capacità di combinare all'automazione (intesa come risparmio di tempo nella post-processazione e affidabilità nella ricerca automatica di tutti i vasi sanguigni), qualità di accuratezza e comunicazione. Questo comporta una riduzione del carico di lavoro, e soprattutto la presenza di un'applicazione semplice da usare, in modo da permettere all'utente di concentrarsi sin dall'inizio su questioni di rilievo, invece che sprecare tempo in processi inutili.

  abd_02_373px.png

Nella maggior parte dei casi l'angiografia si effettua grazie ad UN SOLO click del mouse sul vaso giusto. Lo strumento Angiografico di Rendoscopy calcolerà la segmentazione fino a 60 branches sul primo e sul secondo vaso della biforcazione, così come la linea di simmetria per ogni biforcazione e la funzione lungo i rami (diametro minimo/massimo, sezione , e deviazioni di queste funzioni).

carotis_bone_sagittal_198x234.png

Le immagini bidimensionali, così come quelle 3D, forniscono informazioni sui diametri minimo e massimo e sulla sezione del vaso corrispondente. Le preimpostazioni permettono un accesso veloce alle informazioni importanti presenti sullo schermo. In analogia con gli strumenti del nostro programma per l'analisi del colon, il programma di Angiografia non risente di un carico eccessivo. Allo stesso tempo, il sistema permetterà l'interazione tra gli utenti qualora lo si desideri. 

I risultati 3D sono disponibili utilizzando computer standard. I file di comunicazione con piene funzionalità 3D possono essere creati sempre e per ogni caso, in modo da permetterne la condivisione con chiunque in qualunque parte del mondo.

E' sufficiente un click per ottenere la resa del volume, i vasi segmentati e il loro asse di simmetria, MPR curve, MPR oblique (sempre perpendicolari al ramo nel vaso), MIP e un'unità di resa della funzione, per acquisire funzioni lungo il vaso in questione. E' possibile anche utilizzare la funzione di comparazione per confrontare due angiogrammi successivi.

E' possibile visualizzare gli esempi allegati nella Galleria Immagini.

 

angio-screendump-example-240x147.png  [zoom]

 

 

Life DEMO

Video Web Conference: Take just 3 minutes to learn in a LIVE DEMO how Rendoscopy Software will help your daily work. Call Rendoscopy and send test data if you like!

Start TeamViewer

Testimonials
UniversitÓ di Bochum, Prof. Heuer, Ospedale Knappschafts de.png

Il Prof. Heuer, del dipartimento di radiologia dell'Ospedale Knappschafts di Bochum, , Germania, utilizza Rendoscopy.
 
Events
Radiologiekongress Ruhr 2012

www.radiologiekongressruhr.de

25. - 27. Oktober 2012

Stand Nr. 18

 
Who's Online
Abbiamo 16 visitatori e 6 utenti online
Home - Contact Us - Search - News - Links - Feedback - Terms and Conditions - Imprint - Open Positions - Login
© 2017 Rendoscopy